home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.027.197 visualizzazioni ]
01/12/2012 20.21.13 - Articolo letto 4636 volte

Urta un’auto e scappa via

Traffico in via La Martella (foto SassiLand) Traffico in via La Martella (foto SassiLand)
Media voti: Urta un’auto e scappa via - Voti: 2
E’ successo in via dei Dauni. Ma l’automobilista è stato rintracciato
di ANTONIO MUTASCI
Matera Quando si dice il buon vicinato. Grazie all’intervento e alla segnalazione dei residenti di via dei Dauni, è stato rintracciato l’automobilista che aveva urtato una macchina ferma in sosta e non si era preoccupato di lasciare i dati per eventuali danni. Ma alcuni passanni hanno subito annotato la targa dell’auto ed hanno avverto gli interessati che hanno fatto intervenire i Vigili Urbani. La Polizia Municipale ha poi rintracciato, grazie al numero di targa dell’auto, l’automobilista che è tornato sul luogo del sinistro e “riparando” alla iniziale mancanza.
Il tutto è accaduto nel pomeriggio, in via dei Dauni, per l’appunto ed è un esempio di come il senso civico dei materani è stato utile e tempestivo.
Antonio Mutasci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi