home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.535.233 visualizzazioni ]
01/12/2012 17.54.19 - Articolo letto 4800 volte

INTERISTI LUCANI DAI CALCIATORI NERAZZURRI

INTERISTI LUCANI DAI CALCIATORI NERAZZURRI INTERISTI LUCANI DAI CALCIATORI NERAZZURRI
INTERISTI LUCANI DAI CALCIATORI NERAZZURRI INTERISTI LUCANI DAI CALCIATORI NERAZZURRI
M. Traficante e J. Zanetti M. Traficante e J. Zanetti
Media voti: INTERISTI LUCANI DAI CALCIATORI NERAZZURRI - Voti: 0
L'evento si è svolto al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile
Basilicata Tra le numerose iniziative che il Centro Coordinamento Inter Club realizza per i propri associati, l'emozionante evento denominato ‘Appiano Day’, con l'ospitalità organizzata al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile (Como), è sicuramente quella che riscuote un apprezzamento non paragonabile ad altre situazioni.
Qualche giorno fa i cancelli si sono aperti per i fortunati, entusiasti ed euforici tifosi nerazzurri appartenenti ai Coordinamenti Calabria e Basilicata.
Liscio Lorenzo (IC Vaglio della Basilicata), Olita Gerardo (IC Don Mimì Lauria), Michele Traficante (IC Rionero in Vulture), Daniele Pizzolla (IC M. Moratti Matera), Carmine Pontino (IC J. Zanetti Pomarico), Valerio Manniello (IC J. Zanetti Oppido Lucano), Salvatore De Luca (IC Sant’Arcangelo), Pietro Chiaccio (IC Episcopia), Pierpaolo Lusci (IC Castelmezzano), Antonio Cavallaro e Daniele Iannotti (IC Vallenoce), Gianluca Tortorelli (IC Cambiasso Matera) accompagnati dal coordinatore Ludovico Iannotti; Raimondo Lopresti, Christian Domenico Lopresti e Riccardo Lopresti (IC Marina di Gioiosa Jonica), Nicola Iervasi, Fabrizio Culturale e Francesco Vozzo (IC Roccella Jonica), Marco Ficara (IC Cosenza), accompagnati da Patriza Tartaglia, Massimo Valsecchi e Salvatore Amorosi, Mario e Francesco Di Giacomo, Antonio Campanella, Angelo ed Emilio Colangelo, Antonio Mascolo, hanno assistito all’allenamento della squadra, hanno ricevuto il saluto e gli autografi di Andrea Stramaccioni e di tutti i calciatori presenti, posando per un infinito numero di foto ricordo ed al termine scattato altre foto in sala stampa, negli studi di Inter Channel e del centro sportivo.
L’Inter Club Vulture ‘Angelo Moratti’ di Rionero per l’occasione ha ritenuto giusto e doveroso ringraziare la F.C. Internazionale Milano nella persona di Valerio Bressani per l’accoglienza ricevuta ad Appiano Gentile, dimostrando piena correttezza e serietà, mettendo a disposizione tutto ciò che un tifoso può desiderare per la circostanza.
Tanta soddisfazione per i nerazzurri lucani presenti incontrare i propri beniamini, con i giocatori interisti con a capo capitan Zanetti in mezzo ai propri sostenitori per firmare autografi e posare per le foto di rito ed anche la possibilità di dialogare e scambiare qualche battuta tra un sorriso e l’altro.
Tutto questo è stato possibile grazie al coordinatore della Basilicata Ludovico Iannotti, in un’iniziativa indimenticabile per stare a diretto contatto con i propri idoli del pallone, in attesa di nuove interessanti e importanti prossime attività, tra cui le trasferte organizzate in pullman per i prossimi match dei nerazzurri con Napoli e Lazio.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi