home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.335.011 visualizzazioni ]
30/11/2012 14.53.02 - Articolo letto 2488 volte

Pvf Iana Zeta System: A caccia del riscatto contro Montalbano

PVF Matera PVF Matera
Media voti: Pvf Iana Zeta System: A caccia del riscatto contro Montalbano - Voti: 0
Pieno recupero della centrale Pagano
Matera Torna tra le mura amiche la Pvf Iana Zeta System, che domani ospita il Montalbano-Scanzano per la quarta giornata di campionato. Il sestetto biancoverde, reduce dal passo falso di Melfi, si appresta a scendere in campo più carico che mai per riprendere la corsa verso l’alta classifica. Il turno casalingo rappresenta l’occasione giusta per mettere in cascina tre punti preziosi; l’avversaria jonica si presenta a Matera forte del primo successo stagionale ottenuto con la New Vultur Volley, e proverà a continuare la serie positiva. Da parte sua, il gruppo di Nicola Moliterni ha ben assorbito la sconfitta di Melfi, facendo tesoro degli errori commessi e ripartendo proprio da ciò che non ha girato nell’ultima trasferta. La consapevolezza generale è che la squadra stia continuando il suo graduale percorso di crescita e si stia avviando verso la giusta intesa e gli standard ideali di gioco voluti dal coach. Ne sono una dimostrazione gli allenamenti della settimana appena trascorsi, la cui qualità tecnica è notevolmente migliorata, grazie anche al rientro completo della centrale Raffaella Pagano, così come cresce la voglia delle atlete di dare il massimo per regalare soddisfazioni alla città. Nella palestra dello stadio XXI Settembre, dove è previsto ancora una volta un notevole afflusso di pubblico, la partita avrà inizio alle 18. Prima della gara, dalle 16.30, avrà luogo la “Festa Biancoverde”, con esibizioni degli allievi del settore giovanile della società materana con le giocatrici della prima squadra.
La Pvf, infine, ha aderito alla campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne realizzata dall’ufficio della Consigliera di Parità della Provincia di Matera.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi