home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.306.489 visualizzazioni ]
29/11/2012 19.02.29 - Articolo letto 2554 volte

NUOVO MAIN SPONSOR PER IL REAL TEAM MATERA

Damiano Andrisani Damiano Andrisani
Media voti: NUOVO MAIN SPONSOR PER IL REAL TEAM MATERA - Voti: 0
Unita Fortior ha deciso di sposare appieno il progetto tutto materano del presidente Nico Taratufolo
Matera IL REAL TEAM MATERA C5 sarà affiancato per il resto della stagione dall’UNITA FORTIOR quale main sponsor della società che milita nel campionato di serie B di calcio a cinque.
A seguito dell’analisi di un progetto innovativo e rivoluzionario per la cadetteria del mondo calcettistico, creato con una forte propensione al territorio ed una particolare attenzione alle eccellenze del territorio dal punto di vista sportivo, l’Unita Fortior ha scelto il mondo del calcio a cinque e la società del presidente Taratufolo per affiancarle il proprio marchio. Una relazione che gioverà sicuramente ad entrambe le parti, pronto a dare un nuovo risvolto ad una stagione non iniziata nel milgiore dei modi dal punto di vista sportivo, ma solamente per quel che riguarda la prima squadra, mentre il settore giovanile, con l’under 21 affidata da questa stagione ad un tecnico esperto e preparato come Angelo Marchitelli, sta crescendo attraverso ottimi risultati sia in campionato, che in Coppa Italia.
“Siamo contenti di poter affiancare il Real Team Matera C5 in questa avventura sportiva – hanno fatto sapere dal settore operativo dell’Unita Fortior Matera, nome con il quale la società di Taratufolo proseguirà il suo campionato – soprattutto per la possibilità di sposare un progetto tutto materano e fondato sull’impiego a tempo pieno di tanti giovani e giovanissimi atleti”.
L’accordo è stato possibile grazie ai rapporti personali che intercorrono tra il massimo dirigente biancazzurro ed i dirigenti dell’Unita Fortior. “Il rapporto con la società di servizi era iniziato già nella scorsa stagione, ma in questa si è intensificato sino a portare i dirigenti alla scelta di legare il proprio marchio a quello della nostra realtà. Un impegno più concreto e maggiore, che coinvolgerà appieno i nostri partner nel proseguo di questa stagione. Siamo certi che, anche grazie al contributo di nuove figure al nostro fianco, potremo dire la nostra anche dal punto di vista sportivo, dopo un inizio di campionato difficile, ma dal quale possiamo uscire presto con il solito impegno e la voglia di fare bene e cresce in un progetto ambizioso e lungimirante”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi