home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.954.125 visualizzazioni ]
03/12/2009 12.27.54 - Articolo letto 10423 volte

Il materano Angelo Nocera campione del mondo di body building a LAS VEGAS.

Il materano Angelo Nocera  campione del mondo di body building a LAS VEGAS. Il materano Angelo Nocera campione del mondo di body building a LAS VEGAS.
Media voti: Il materano Angelo Nocera  campione del mondo di body building a LAS VEGAS. - Voti: 0
Lo scorso weekend si sono svolti a Las Vegas i campionati mondiali di body building
di GIANNI CELLURA
Italia

Lo scorso weekend 20-21 novembre 2009 si sono svolti a Las Vegas i campionati mondiali di body building organizzati dalla Federazione FIBBN facente parte del circuito MUSCLEMANIA.
In questa federazione possono rientrare solo atleti che non fanno uso di alcun integratore o sostanza per incrementare la massa muscolare.
Si tratta del protocollo NATURAL il quale prevede severi e frequenti controlli antidoping.
Una doppia soddisfazione per l’atleta materano Angelo Nocera il quale è tornato da Las Vegas con il titolo di campione del mondo nella categoria MASTER ( 40-45 anni) dopo essersi classificato al quarto posto nelle selezioni del Sud Italia, poi l’escalation con il terzo posto ai campionati nazionali, un ottimo quarto posto agli Europei che gli ha permesso di partecipare di diritto ai mondiali.
La vittoria di Nocera è figlia di un duro e sacrificante lavoro nella sua palestra che porta il nome di “COLOSSEUM GYM”, fondata nel 2006 e che vede un numero sempre maggiore di iscritti che lui chiama “i miei ragazzi”. Ora che è sul tetto del mondo ed ha ritrovato lo spirito e la determinazione, è pronto a difendere il suo Titolo.
Un traguardo che porta ancora in alto il nome della nostra Città.
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi