home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.027.654 visualizzazioni ]
28/11/2012 16.03.05 - Articolo letto 4024 volte

Cade cavo elettrico sul piazzale della stazione

Cavi elettrici Cavi elettrici
Media voti: Cade cavo elettrico sul piazzale della stazione - Voti: 1
Traffico bloccato per l'intervento della squadra Enel e dei Vigili del Fuoco.
di ANTONIO MUTASCI
Matera Un cavo della corrente elettrica nella mattinata ha avuto un cedimento sul piazzale della stazione Fal in piazza Matteotti, nei pressi dell'edicola. Dopo un'iniziale non curanza dell'accaduto e della pericolosità dell'avvenimento, è partita la segnalazione ai Vigili del Fuoco. Immediatamente è scattato l'intervento della squadra dell'Enel che si è adoperata per mettere in sicurezza la zona ed evitare spiacevoli inconvenienti.
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche i Vigili Urbani che hanno provveduto a deviare il traffico proveniente dal palazzo del Comune, dal Tribunale e dalla scuola media Torraca.
L'intervento ha ristabilito la regolare erogazione della corrente elettrica e ha ripristinato anche i crismi di sicurezza della viabilità, automobilistica e pedonale.
Infatti in un primo momento, con il cavo che toccava terra e con l'asfalto bagnato dalla pioggia, il rischio di “prendere la scossa” era davvero pericoloso. Fortunatamente nessuno si è fatto male e adesso, con l'intervento effettuato, tutto è tornato nella norma e il regolare traffico è stato ristabilito.

Antonio Mutasci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi