home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.278.568 visualizzazioni ]
28/11/2012 12.27.44 - Articolo letto 2831 volte

Riparte la campagna “Prezzi di Natale”

Montaggio in città delle luminarie per Natale 2012 Montaggio in città delle luminarie per Natale 2012
Media voti: Riparte la campagna “Prezzi di Natale” - Voti: 0
Si spera in un aumento delle vendite natalizie
Matera Le Associazioni di categoria, con la compartecipazione della Camera di Commercio e con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale e dell’Amministrazione Comunale di Matera, hanno inteso riproporre, in occasione delle prossime festività natalizie, la campagna “Prezzi di Natale”.
            Su sollecitazione di numerosi commercianti materani,  Confesercenti e Confcommercio si sono attivate per rilanciare le vendite di dicembre incentivando la clientela a spendere nei negozi  di Matera e provincia che aderiranno alla campagna, ritirando dalle suddette Associazioni un logo che dovranno esporre nel mese di dicembre nelle vetrine dei propri negozi, indicando così al consumatore che all’interno di quella attività sarà possibile trovare prezzi interessanti.
            Si spera, è il commento unanime delle due Associazioni di categoria, che dopo i mesi “freddi” dal punto di vista dei consumi che hanno segnato il 2012, si raccolga qualche segnale interessante durante le vendite natalizie, sull’esempio di quanto sta avvenendo negli Stati Uniti."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi