home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.782.785 visualizzazioni ]
28/11/2012 9.47.42 - Articolo letto 2718 volte

Pallavolo Matera: Contro Corigliano serve l'impresa

Conferenza stampa di presentazione della Pallavolo Matera - stagione 2012-2013 - 5 ottobre 2012 Conferenza stampa di presentazione della Pallavolo Matera - stagione 2012-2013 - 5 ottobre 2012
Media voti: Pallavolo Matera: Contro Corigliano serve l'impresa - Voti: 0
Matheus e compagni vogliono consolidare la classifica
Matera Continua la settimana di preparazione alla difficile partita interna contro il Caffè Aiello Corigliano, con un'altra doppia seduta di allenamento, in cui in mattinata gli atleti materani saranno impegnati nel lavoro tecnico, e nel pomeriggio il consueto globale con particolare attenzione alla fase muro-difesa. La vittoria a Brolo ha dato un pò di serenità all'ambiente, ma tutti sono consapevoli che si dovranno confermare e consolidare i progressi domenica dopo domenica.
Arriva al Palasassi un avversario ostico, che proprio come la Pallavolo Matera ha consensualmente rescisso la scorsa settimana il contratto con il primo allenatore Jeliazkov, anch'egli bulgaro, ed affidato la squadra al secondo Giovanni Torchio, non è dato sapere se in via definitiva. La reazione della squadra calabrese nello scorso turno è stata positiva, visto il bel successo contro la Pallavolo Molfetta, una delle formazioni più forti del campionato. Giocatori del calibro del palleggiatore Fabroni, dello schiacciatore olandese Van Garderen, dell'opposto Giombini, solo per citarne alcuni, confermano che i 10 punti in classifica del corigliano non devono trarre in inganno, perchè si tratta di una formazione di prima fascia.
Servirà una prestazione maiuscola e un attento studio tattico della partita per cercare punti, ma i frutti del lavoro dell'allenatore Braia sono tali da far ben sperare. La Pallavolo Matera chiama a raccolta il proprio pubblico, perchè possa rappresentare con il proprio apporto un fattore determinante per il successo.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi