home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.480.982 visualizzazioni ]
02/12/2009 15.58.21 - Articolo letto 7009 volte

Asfalto nuovo in piazza Matteotti

Asfalto nuovo in piazza Matteotti (foto martemix) Asfalto nuovo in piazza Matteotti (foto martemix)
Media voti: Asfalto nuovo in piazza Matteotti - Voti: 0
La pavimentazione era in uno stato di completo degrado
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

 Da due giorni Piazza Matteotti è interessata da lavori di bituminazione che interessano tutta l’area di solito utilizzata come parcheggio e terminal dei bus urbani. In queste ore gli operai sono al lavoro per stendere il nuovo manto di asfalto sulla piazza la cui pavimentazione era oggettivamente in uno stato di completo degrado caratterizzata da tante buche, avvallamenti e rattoppi. L’asfalto non veniva rifatto da anni ed era dunque un intervento necessario, non solo perché la piazza è trafficatissima a tutte le ore ma anche perché è una sorta di bigliettino da visita per i turisti che dalla stazione partono per visitare la città. Pochi i disagi per la circolazione dal momento che i lavori (che dovrebbero concludersi oggi) procedono per parziale chiusura delle aree di intervento.

Giovanni Martemucci 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi