home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.296.419 visualizzazioni ]
26/11/2012 18.59.05 - Articolo letto 7551 volte

ANCHE MONTALBANO JONICO A UOMINI E DONNE

Maria De Filippi Maria De Filippi
Media voti: ANCHE MONTALBANO JONICO A UOMINI E DONNE - Voti: 0
LA DE FILIPPI ACCOGLIE “MINUCCIO”
di ANTONELLO LOMBARDI
Montalbano Jonico C'è chi dice che l'amore non ha età, e che spesso è l'unica medicina efficace per combattere la solitudine.
Ne sa qualcosa un anziano signore di Montalbano Jonico, Carmine Rolli, che oggi in molti hanno potuto seguire durante la messa in onda del programma televisivo condotto da Maria De Filippi,“Uomini e Donne” categoria,“Signori e Signore”.
A scrivere una e-mail, dal finale volutamente ironico, alla redazione e ad accompagnare l'anziano negli studi di Cinecittà in Roma alla corte della signora della televisione, è stato proprio il comune del paesello Jonico, con l'intento di trovare un'amica per il simpatico concittadino, vedovo , senza figli e quindi desideroso di compagnia.
Il signor Carmine, “Minuccio” per gli amici, ha potuto presentarsi ed esprimere le sue richieste al centro dello studio, rivolgendo apertamente davanti a tutta Italia, anche un affettuoso saluto al sindaco, alla giunta e a tutta la comunità montalbanese.
Pare che abbia già catturato l'attenzione della signora Enza, con la quale ha anche più volte ballato durante la sua primissima partecipazione al noto talk show. Non ci resta che seguire i risvolti della divertente avventura del signor Minuccio nelle prossime puntate, sperando che possa trovare una signora buona d'animo, con la quale trascorrere magari l'ormai vicinissimo Natale. Questo è il nostro augurio, ma anche quello di tutta la comunità montalbanese.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi