home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.280.611 visualizzazioni ]
26/11/2012 18.38.57 - Articolo letto 2719 volte

BORSA DEL TURISMO LUCANO 2012, NUMERI IN CRESCITA

BORSA DEL TURISMO LUCANO 2012 BORSA DEL TURISMO LUCANO 2012
BORSA DEL TURISMO LUCANO 2012 BORSA DEL TURISMO LUCANO 2012
BORSA DEL TURISMO LUCANO 2012 BORSA DEL TURISMO LUCANO 2012
BORSA DEL TURISMO LUCANO 2012 BORSA DEL TURISMO LUCANO 2012
Media voti: BORSA DEL TURISMO LUCANO 2012, NUMERI IN CRESCITA - Voti: 0
Quasi 200 seller per l’iniziativa organizzata dal Consorzio Mediterraneo ed Azienda di Promozione turistica della Basilicata
Matera Ha fatto registrare un record di presenze la quinta edizione della Borsa del Turismo Lucano che ha chiuso ieri i battenti. I seller che hanno preso parte all’iniziativa sono stati quasi 200. Grandissima e proficua è stata l’adesione da parte dell’imprenditoria materana, con rappresentati tutti i principali alberghi e moltissimi altri operatori della filiera che hanno completato l’offerta integrata del prodotto turistico lucano.
Ampia e qualificata è stata anche la partecipazione degli operatori da tutto il resto del territorio regionale, ad iniziare proprio dalla costa jonica metapontina.
Ormai la Borsa del Turismo Lucano frutto della sinergia tra consorzio Mediterraneo ed Azienda di Promozione turistica della Basilicata  è una iniziativa sentita e partecipata da tutto il comparto regionale come la principale iniziativa di promo-commercializzazione del settore turistico. Un ruolo che potrà sicuramente consolidarsi ancora di più per il futuro. Intanto gli organizzatori hanno annunciato una importante novità, per buyer e seller. Nel primo semestre del 2013 è previsto un “post tour” a beneficio dei rappresentanti della domanda presenti al workshop. Si darà modo a questi potenziali grandi clienti di vedere di persona i luoghi e l’offerta turistica descritti nel workshop che si è svolto sabato scorso a Matera. I buyer che hanno potuto apprezzare i luoghi più interessanti della Basilicata con la formula dell’educational itinerante sono giunti da Germania, Francia, Inghilterra, Spagna, Danimarca, Belgio, Norvegia, Ungheria, Repubblica Ceca, Ucraina, Lituania. Confermando così il grande ruolo che la Basilicata può giocare tra le destinazioni turistiche italiane.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi