home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 94.138.989 visualizzazioni ]
26/11/2012 15.22.53 - Articolo letto 2559 volte

Pvf: Si pensa già alla prossima gara

PVF Matera PVF Matera
Media voti: Pvf: Si pensa già alla prossima gara - Voti: 0
Sabato arriva al XXI settembre il Montalbano-Scanzano
Matera La Pvf Iana Zeta System archivia la sconfitta di Melfi e si concentra sul prossimo impegno casalingo con il Montalbano-Scanzano. Domani, il gruppo biancoverde riprenderà la preparazione per analizzare cosa non ha girato sul parquet melfitano, in particolare nelle fasi decisive dei quattro set disputati, e comincerà a lavorare nell’ottica del prossimo match. Quel che non manca, tra le atlete, tecnici e dirigenti, è la voglia di riscatto, unita alla consapevolezza delle proprie potenzialità e alla ferma intenzione di riprendere la corsa verso il vertice della classifica. “Si guarda avanti con la consueta fiducia e grande ottimismo – taglia corto il diggì Alessandro De Biase -. È giusto analizzare la sconfitta, maturata contro un’altra grande del campionato, ma al tempo stesso la prendiamo come un piccolo incidente di percorso e ci concentriamo sui prossimi impegni. Sabato ci attende una gara importantissima, che non vogliamo e non possiamo sbagliare: c’è gran voglia di tornare a far punti e siamo certi che le ragazze risponderanno al meglio”.
Dunque, scatta una settimana chiave per la stagione della Pvf, che sabato tornerà dinanzi ai propri tifosi, encomiabili anche a Melfi, dove hanno seguito e sostenuto incessantemente le atlete biancoverdi. Per il prossimo match casalingo, la società sta predisponendo una serie di iniziative volte a coinvolgere ulteriormente un pubblico che si annuncia ancora numeroso e caloroso.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi