home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.212.841 visualizzazioni ]
20/11/2012 11.11.10 - Articolo letto 2575 volte

Fino al 1 dicembre le domande on-line per le quote latte

Latte Latte
Media voti: Fino al 1 dicembre le domande on-line per le quote latte - Voti: 0
Prevista la possibilità di agevolare le imprese dei produttori di latte e i relativi Centri di assistenza agricola velocizzando le procedure di iscrizione
Basilicata “Il prossimo 1 dicembre scade il termine per la presentazione delle domande on-line di richiesta di assegnazione quote latte da bacino regionale (http://www.regione.basilicata.it/giunta/files/docs/DOCUMENT_FILE_600727.pdf).
A questo scopo è necessaria la registrazione e il rilascio del codice di attivazione del Pin di sicurezza tramite il portale della Regione Basilicata”.
Lo comunica il dirigente generale del Dipartimento Agricoltura, Andrea Freschi. “Per facilitare queste operazioni, l’Ufficio Sistema Informativo della Presidenza della Giunta regionale ha previsto la possibilità di agevolare le imprese dei produttori di latte e i relativi Centri di assistenza agricola (Caa) velocizzando le procedure di iscrizione.
L’Ufficio Sistema Informativo ha previsto che la richiesta di registrazione dei singoli produttori possa essere trasmessa anche dai Caa all’indirizzo di posta elettronica del Centro Servizi Regionale, completa della documentazione necessaria. Il Centro Servizi provvederà anche alla generazione del Pin di sicurezza e invio diretto a mezzo e-mail agli utenti.
In dettaglio sarà necessario inviare, per ogni utente:
- copia di un documento di identità in corso di validità
- copia del codice fiscale
- numero di telefono (fisso e/o mobile)
- e-mail valida alla quale saranno indirizzate la comunicazioni
Tale agevolazione è stata prevista – spiega Freschi - tenendo conto del comparto che risulta costituito da tanti piccoli produttori ancora privi di collegamenti alla rete, ricordando che la procedura della registrazione e rilascio del Pin avviene una sola volta, e tramite il quale sarà possibile accedere a tutti i servizi offerti dal portale regionale, in linea con il processo di digitalizzazione della pubblica amministrazione.
Il centro servizi si impegna a garantire massima priorità a questa attività, oltre all’assistenza multicanale normalmente erogata:
- numero verde 800.29.20.20 (per chiamate da rete fissa) e 0971471372 (per chiamate da cellulare) dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00 ed il Sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00
- e-mail centroservizi@regione.basilicata.it
- fax 0971010002”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi