home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.972.040 visualizzazioni ]
19/11/2012 19.41.34 - Articolo letto 2951 volte

Estorceva e maltrattava l’anziana madre, arrestato

Carabinieri Carabinieri
Media voti: Estorceva e maltrattava l’anziana madre, arrestato - Voti: 0
I Carabinieri arrestano un 36enne di Irsina
Irsina Nella tarda serata di ieri, in Irsina, i Carabinieri della locale Stazione sono tempestivamente intervenuti in un’abitazione del paese, trovata completamente a soqquadro, al cui interno hanno proceduto all’arresto di un giovane, responsabile di maltrattamenti in famiglia ed estorsione commessi in danno dell’anziana madre. L’intervento si è reso necessario poiché è risultato che il ragazzo oramai da tempo aveva posto in essere nei confronti della madre con cui vive minacce estorsive e ritorsioni che l’hanno conseguentemente e pesantemente condizionata nella sue sfera privata, poiché continuamente bisognoso di denaro necessario per l’acquisto di sostanze stupefacenti ed alcoolici, sino alla serata di ieri, allorquando l’anziana, 77enne, esasperata, dopo avergli dato alcune decine di euro, si è vista costretta ad allertare i Carabinieri in quanto non più in grado di dare altri soldi, anche perché dispone economicamente di una sola modesta pensione. In ragione di quanto accertato ed in considerazione degli specifici precedenti di polizia che gravano sul 36enne, lo stesso è stato accompagnato presso la Caserma di Irsina ove, a conclusione degli accertamenti di rito, è stato dichiarato in stato di arresto per i reati di estorsione e maltrattamenti, e successivamente tradotto presso la Casa Circondariale di Matera, a disposizione dei magistrati della locale Procura della Repubblica.      


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi