home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.364.344 visualizzazioni ]
19/11/2012 12.09.23 - Articolo letto 2631 volte

ELEZIONI COMIATO REGIONALE FIDAL BASILICATA

Fidal Basilicata Fidal Basilicata
Media voti: ELEZIONI COMIATO REGIONALE FIDAL BASILICATA - Voti: 0
VIZZIELLO CONFERMATO PRESIDENTE DEL
Basilicata Emanuele Vizziello, è stato riconfermato alla guida del Comitato Regionale FIDAL di Basilicata durante l’assemblea regionale svoltasi ieri  presso il Campo Scuola “Duni” di Matera. Per la cronaca Vizziello ha ottenuto 930 voti e l’altro candidato Elettrico 10 voti. Egli dovrà guidare l’atletica lucana, per il prossimo quadriennio olimpico 2012/2016, in un percorso di rinnovamento e sviluppo secondo quanto illustrato nella dichiarazione programmatica apprezzata da tutti i delegati presenti all’assemblea.
Al termine dei lavori Vizziello ha dichiarato “Sono molto contento di come si sono svolti i lavori assembleari; c’è stata un’ampia partecipazione delle società affiliate e quello che ne viene fuori è un’atletica unita in tutto il territorio che si è posta degli obiettivi ambizioni, primi tra tutti il reclutamento delle giovani leve, la ristrutturazione del settore tecnico regionale, il completamento e ristrutturazione del patrimonio impiantistico”.
Durante l’assemblea sono stati eletti consiglieri regionali : Ambrico Carmine, D’Ascanio Ruggiero, Decandia Antonio Pasquale, D’Oppido Rocco, Frangione Marco, Ferrara Domenico, Zaltini Vincenzo, Figundio Antonio. Mentre come delegati all’assemblea nazionale del 2  dicembre a Milano sono stati eletti : Francesco Acquasanta, Antonio Abbruzzese e Francesco Latorre. Hanno portato il loro saluto il Presidente del CONI Regionale Eustachio Tortorelli ed il consigliere nazionale FIDAL Giacomo Leone.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi