home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.535.394 visualizzazioni ]
19/11/2012 11.28.20 - Articolo letto 2705 volte

Anche a Nova Siri il Comitato "Donne per Bersani"

Pierluigi Bersani Pierluigi Bersani
Media voti: Anche a Nova Siri il Comitato "Donne per Bersani"  - Voti: 0
Per sostenere la candidatura a premier in vista delle Primarie
Nova Siri "Dopo la bellissima iniziativa - afferma Anna Maria Rinaldi in una nota - promossa dal comitato regionale "Donne per Bersani" a cui noi tutte abbiamo aderito come donne di Nova Siri, anche nella nostra città, abbiamo deciso di sostenere attivamente in vista delle Primarie del prossimo 25 novembre la candidatura a premier, per la coalizione di centrosinistra, del segretario nazionale del Partito democratico, Pierluigi Bersani, con l'apertura del comitato delle "Donne di Nova Siri per Bersani".
La coordinatrice, scelta dalle promotrici Nunzia Oriolo, Filomena Bucello, Sandra Mingoia e Rosanna Pisani, é l'avvocato Anna Maria Rinaldi.
 
"La crisi attuale ha bisogno di risposte coraggiose ed innovative, ma soprattutto, di esperienza di Governo nazionale che Bersani ha dimostrato di avere.
C’è poi un secondo motivo. Bersani ha scelto di fare le primarie. Non era tenuto e nessuno poteva imporle. Lo Statuto, infatti, prevede che il segretario sia il candidato premier. Inoltre Bersani con molto coraggio ed esperienza vuole guidare l'Italia in un momento in cui é complicatissimo farlo e siamo certe che farà molto bene aiutando il Paese ad uscire dalla crisi". "



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi