home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.212.943 visualizzazioni ]
16/11/2012 13.56.35 - Articolo letto 2587 volte

PATTINOMANIA IN TRASFERTA SULLA PISTA DEL VIAREGGIO

Hockey Hockey
Media voti: PATTINOMANIA IN TRASFERTA SULLA PISTA DEL VIAREGGIO - Voti: 0
Domani sera, per la terza giornata di andata
Matera Nuova trasferta per l’Energy Italia 01 Matera. La truppa allenata da Valerio Antezza, domani sera, per la terza giornata di andata, sarà impegnata sulla pista del Viareggio, fresco di vittoria con il Breganze per 8-4, nel recupero di martedì.
La formazione materana, dopo la vittoria interna ottenuta sabato scorso contro il Sarzana per 4-2, affronterà con maggiore determinazione la gara contro i toscani che si annuncia insidiosa.
I tre punti raccolti contro i liguri, però,  hanno regalato al clan materano una buona dose di ottimismo, importante per affrontare nella maniera giusta l’ostico club toscano. In settimana, infatti, gli atleti dell’Energy Italia 01 hanno lavorato intensamente sotto la guida del duo Antezza-Persia e dei collaboratori Vivilecchia e Cellura, così come ha spiegato Guido Pellizzari.
“Abbiamo lavorato tanto e bene – ha ricordato l’atleta. Dopo la vittoria ottenuta con il Sarzana, la nostra attenzione è stata immediatamente catapultata al match di Viareggio dove andremo per giocare a viso aperto e senza timori. Il nostro morale è buono e dimostreremo anche in Toscana che siamo sempre pronti a dare il massimo, in qualsiasi partita e contro qualsiasi avversario.
Sappiamo che non sarà facile, ma  il nostro obiettivo resta quello è di tornare a Matera con i tre punti. Per raggiungere questo traguardo dovremo innanzitutto giocare bene in difesa e poi non dovremo temere l’avversario. Il Viareggio ha giocatori molto esperti, ma la Pattinomania non è da meno. Siamo una squadra ambiziosa e lo abbiamo dimostrato anche sabato scorso contro il Sarzana.
A Viareggio abbiamo intenzione di disputare una grande partita e sono sicuro che torneremo a Matera con tre punti in più anche per fare un regalo ai nostri tifosi che lo meritano”
Il match tra il Viareggio e l’Energy Italia 01 Matera si giocherà al PalaBarsacchi con fischio d’inizio alle ore 20.45.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi