home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.824.962 visualizzazioni ]
21/11/2009 19.37.16 - Articolo letto 6554 volte

ENDURO NEL WEEKEND A BERNALDA

ENDURO NEL WEEKEND A BERNALDA ENDURO NEL WEEKEND A BERNALDA
Media voti: ENDURO NEL WEEKEND A BERNALDA - Voti: 0
In programma la seconda e ultima gara del Trofeo Inverno motocross organizzato da Lega Motociclismo UISP Basilicata
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Bernalda

Si svolgerà domani, domani  22 novembre, sulla pista di enduro di Bernalda la seconda e ultima gara valevole per il “Trofeo Inverno di Motocross Basilicata e Puglia”. La manifestazione sportiva vedrà la partecipazione di piloti provenienti da Basilicata, Puglia, Calabria e Campania. La manifestazione organizzata dal Moto Club Msc Cross di Bernalda e dalla Lega Moto Uisp di Basilicata si svolgerà a partire dalle ore 9,00, presso il circuito di contrada Demanio Campagnolo a Bernalda.

Folta sul circuito bernaldese sarà la presenza dei piloti materani specialisti delle ruote tassellate tesserati con il Motoclub "Città dei Sassi in Moto".

 “Dopo il successo della gara di motocross svoltasi a Matera due settimane fa -afferma il presidente della Lega Moto Uisp di Basilicata, Nicola Di Pede- ci aspettiamo anche a Bernalda almeno una ottantina di piloti pronti a sfidarsi su questo circuito sabbioso, prettamente invernale, che presenta ottime caratteristiche di drenaggio dell’acqua. Il tracciato è ottimo per le enduro quindi ci sono tutti i presupposti per godersi un spettacolo emozionante. Un appuntamento imperdibile per gli amanti delle ruote tassellate”.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi