home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.806.608 visualizzazioni ]
14/11/2012 10.25.27 - Articolo letto 3145 volte

Matera si muove, I 6.000 materani ringraziano

Bari Matera (foto SassiLand) Bari Matera (foto SassiLand)
Media voti: Matera si muove, I 6.000 materani ringraziano - Voti: 0
Nota del comitato
Matera "Il Comitato “Matera SI muove” intende ringraziare pubblicamente a nome dei 6.000 Materani, i Consiglieri Comunali, Angelo Tosto,Doriano Manuello, Augusto Toto,Enzo Acito,Marco D’andrea,Biagio Vizziello,Antezza Carlo,Alessandro Tortorelli,Angelo Montemurro,Angelino Giovanni,Tommaso Perniola,Fiore Domenico per aver presentato quest’oggi la richiesta di convocazione del Consiglio Comunale con l’odg l’adozione della delibera di referendum.
Non possiamo non constatare che all’interno dell’assise Comunale vi sono una parte non marginale di consiglieri che non sono affatto sordi alle istanze che provengono dalla città,di cui in questi giorni il Comitato si è fatto interprete.
Ora la parola passa al Consiglio Comunale, augurandoci che la discussione sul futuro della Città venga allargata alla partecipazione dei cittadini,soprattutto se il destino della Provincia di Matera -a cui noi teniamo , nel desiderio che possa essere salvata- rimane ancorato alla speranza di una modifica parlamentare.
Il nostro appello è rivolto ai nostri amministratori comunali che con coscienza e senso civico, concedino democraticamente ai  cittadini il referendum e lascino scegliere la città in un momento storico così importante che coinvolge il destino di un popolo quale quello Materano."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi