home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.678.466 visualizzazioni ]
13/11/2012 10.57.17 - Articolo letto 8406 volte

Incidente mortale sulla Basentana

incidente incidente
Media voti: Incidente mortale sulla Basentana - Voti: 0
Il traffico sulla strada statale 407 è rallentato, cause ancora da accertare
Basilicata L’Anas comunica che, a causa di un incidente mortale, il traffico è rallentato sulla strada statale 407 “Basentana”, al km 13,400 in direzione Metaponto, in località Trivigno, in provincia di Potenza.
 
L’incidente, per cause ancora da accertare, ha coinvolto un mezzo pesante, che è finito fuori strada. Il conducente è deceduto.
Sul posto è subito intervenuta una squadra di pronto intervento Anas e la Polizia Stradale, per le attività di accertamento della dinamica e la gestione della viabilità. Sono in corso le operazioni di recupero del mezzo pesante da parte dei Vigili del Fuoco.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure grazie all`applicazione `VAI`
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi