home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.261.639 visualizzazioni ]
07/11/2012 17.50.44 - Articolo letto 2868 volte

Matera Calcio, mille euro di multa

Matera Calcio vs Gladiator - 21 ottobre 2012 Matera Calcio vs Gladiator - 21 ottobre 2012
Media voti: Matera Calcio, mille euro di multa - Voti: 1
Sanzionata la società per il lancio di una bottiglietta e per un petardo
di ANTONIO MUTASCI
Matera La società del patron Saverio Columella è stata sanzionata con un’ammenda di mille euro. Le ragioni sono riportate nel comunicato ufficiale della giutizia sportiva della Lnd.
«Perchè propri sostenitori, nel corso della gara, hanno fatto esplodere un petardo all'interno della tribuna loro riservata e lanciato una bottiglietta di plastica piena d’acqua che cadeva a pochi centimentri di distanza da un assistente arbitrale».
Ovviamente la gara a cui si riferisce la decisione del Giudice Sportivo è quella di domenica scorsa contro il Taranto, partita vinta dagli uomini di Favarin in rimonta con il punteggio di 3-2.
Un’ammenda, quindi, per il club della città dei Sassi che adesso si prepara alla sfida in casa del Sant’Antonio Abate, formazione campana che naviga in zona play out con i dieci punti fin qui conquistati.
Dal comunicato ufficiale del Giudice Sportivo sono state registrate anche le ammonizioni a Cruciani, Pinna e Foderaro. Inoltre si legge, sempre nel comunictato ufficiale, che alla società del Foggia è stata comminata una multa di duemila euro e inflitta la punizione di disputare una gara a porte chiuse, per il lancio, da parte dei sostenitori rossoneri, di un contenitore di “Borghetti” che ha “attinto” un assistente arbitrale.
Antonio Mutasci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi