home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.296.578 visualizzazioni ]
07/11/2012 12.58.26 - Articolo letto 4373 volte

ADICONSUM POLICORO: "OCCHIO ALLE BOLLETTE!"

Bolletta Bolletta
Media voti: ADICONSUM POLICORO: "OCCHIO ALLE BOLLETTE!" - Voti: 0
Controllare con attenzione, le singole voci riportate
Policoro Numerosi cittadini continuano a rivolgersi all’Adiconsum di Policoro lamentando di aver subito  truffe dalle società fornitrici di gas, energia elettrica e telefonia. Infatti, sostiene la responsabile dell’associazione a difesa dei consumatori di POLICORO, che  diverse sono le tipologie delle truffe. I consumatori, spesso ritrovano in  bolletta addebiti di servizi non richiesti, costi di consumi di gas e di energia elettrica realmente non effettuati. L’Adiconsum di Policoro da un’attenta analisi delle fatture di luce e gas ha riscontrato che   le società erogatrice di questi servizi spesso, sono solite effettuare delle letture stimate dei consumi che sono spesso sproporzionate rispetto all’effettivo consumo fatto da una famiglia. Perché, si chiedono i cittadini, dobbiamo anticipare costi per consumi non fatti? In questi tempi di dura crisi economica afferma l’Adiconsum di Policoro, questi costi non dovuti, affliggono ulteriormente la vita dei cittadini che si vedano vessati continuamente da tasse. Per questo, secondo la responsabile dell’Adiconsum di Policoro, occorre sempre controllare con attenzione, le singole voci riportare nelle bollette  e verificare la presenza di eventuali addebiti di servizi non solo non richiesti ma anche non consumati. Se questi servizi non sono stati richiesti non devono essere pagati, ma contestati alle varie società. Pertanto, l’Adiconsum di Policoro, invita i consumatori a denunciare presso la sua sede sita in via G.Fortunato, n. 10 – Policoro le eventuali irregolarità riscontrate nelle fatture. L’Associazione si rivolgerà alle autorità competenti e guiderà il cittadino nella risoluzione del problema.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi