home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.139.980 visualizzazioni ]
07/11/2012 12.30.29 - Articolo letto 2564 volte

Pallavolo Matera: Braia prepara la sfida con Loreto, la gara sarà ripresa da RaiSport

Pallavolo Matera(Foto: A.Arleo) Pallavolo Matera(Foto: A.Arleo)
Media voti: Pallavolo Matera: Braia prepara la sfida con Loreto, la gara sarà ripresa da RaiSport - Voti: 0
Delicata sfida per allontanarsi dalla zona calda della classifica
Matera Dopo il lavoro tecnico differenziato che Braia ha fatto svolgere ai suoi atleti ieri, oggi sono in programma quasi tre ore di allenamento tecnico e globale di grande intensità. La migliore qualità del gioco vista domenica contro la vicecapolista Ortona e la ritrovata voglia di lottare aprono spiragli di ottimismo per la delicata prossima trasferta di Loreto. Fare punti lì potrebbe essere molto importante, ma ci si troverà di fronte una formazione valida che avrà fame di punti. La formazione marchigiana, allenata da Emanuele Fracascia, ha nel suo organico atleti di ottimo livello, tra i quali spiccano il lettone Peda e lo schiacciatore Simone Spescha, giocatore di categoria negli ultimi 2 anni a Corigliano. Qualche preoccupazione intanto per Daniele Postiglioni, che ha una caviglia in disordine per una distorsione rimediata nel secondo set della partita contro l'Ortona. Il centrale romano, nonostante la parziale menomazione, è restato in campo tutta la partita, giocando un buon match e dimostrando un forte attaccamento alla squadra. La partita, che al momento può quasi considerarsi una sfida-salvezza, sarà ripresa dalle telecamere di Raisport 1 e trasmessa martedì sera alle 20 sul canale 57 del digitale terrestre, con il commento del giornalista Marco Fantasia.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi