home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.360.941 visualizzazioni ]
31/10/2012 17.06.56 - Articolo letto 2441 volte

PVF: Under 16 col vento in poppa in Puglia

PVF PVF
Pubblicità: PVF Matera - Iana Bimbi Pubblicità: PVF Matera - Iana Bimbi
Media voti: PVF: Under 16 col vento in poppa in Puglia - Voti: 0
Tre vittorie su quattro gare disputate
Matera Tre vittorie su quattro gare disputate. È questo il bottino EdilLoperfido Matera, squadra under 16 della Pvf impegnata nel campionato provinciale di Bari di categoria. Anche in Puglia, quindi, il giovane sestetto allenato da Dino Esposito si sta facendo valere, dopo aver messo in cassaforte tre successi nelle prime tre giornate (due dei quali con quotate formazioni di Gioia del Colle) ed essersi arreso nella quarta giornata solo alla corazzata Altamura, squadra praticamente imbattibile e che da anni costituisce l’ossatura della rappresentativa pugliese al Trofeo delle Regioni. Ad ogni modo, il cammino delle biancoverdì può considerarsi assolutamente positivo in vista dell’impegno col torneo under 16 regionale lucano, che prenderà il via entro la fine dell’anno. “L’obiettivo è quello di consolidare il materiale umano e tecnico che abbiamo a nostra disposizione e prepararle al meglio per renderle competitive – afferma il responsabile del settore giovanile Antonio Iacovuzzi -. Per questo motivo, partecipiamo ad un campionato pugliese e ci confrontiamo con formazioni senza dubbio di livello tecnico superiore, al fine di constatare quotidianamente i miglioramenti delle nostre ragazze. La stessa squadra prenderà parte, oltre all’under 16 lucana, anche al campionato di prima divisione di Basilicata, anche per fare esperienza e misurarsi con giocatrici senior lucane”.
Ecco la rosa under 16: Francesca Verile, Martina Ciccimarra, Luana Eramo, Caterina Vaccaro, Alessia Alvaro, Bruna Bianco, Sabrina Spartano, Martina Zito, Marilena Guida, Viviana Debiase, Francesca Smilli.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi