home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.607.906 visualizzazioni ]
30/10/2012 17.45.27 - Articolo letto 3259 volte

LA BAWER RINNOVA LA COLLABORAZIONE CON L’AIRC

Bawer Matera Bawer Matera
Media voti: LA BAWER RINNOVA LA COLLABORAZIONE CON L’AIRC - Voti: 0
In vendita giovedì al PalaSassi biglietti della lotteria al costo di 2,50 euro
Matera La BAWER Olimpia Basket Matera rinnova la collaborazione con l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
La società del presidente Pasquale Lorusso comunica la collaborazione alla raccolta fondi dell’Airc istituendo un punto d’acquisto dei “BIGLIETTI DELLA LOTTERIA AIRC” nel corso della gara interna di giovedì contro Recanati.
Il massimo dirigente biancazzurro e tutti i dirigenti del team della città dei Sassi, infatti, sono ben lieti di poter dare personalmente il proprio contributo e collaborare all’iniziativa di un’associazione che ha dato tanto e continua a realizzare importanti sforzi comunicativi e di raccolta fondi per un settore fondamentale per la ricerca. Il segmento che si occupa di combattere il cancro, soprattutto grazie all’apporto delle realtà regionali, come in Basilicata, dove la presidentessa Rosa Pedio Diamante ed il vice presidente Saverio Calia sono costantemente impegnati nella raccolta dei contributi, organizzando varie iniziative e collaborando con società e associazioni territoriali per apportare sempre il massimo in un campo delicato e troppo spesso privo delle necessarie, ma quanto mai fondamentali risorse economiche.
I biglietti della lotteria Airc saranno messi in vendita presso il PalaSassi di via delle Nazioni Unite prima, durante e dopo la gara di giovedì, contro Recanati con inizio alle ore 18, al costo univoco di 2,50 euro e permetteranno di concorrere all’estrazione, tra gli altri, di premi importanti come una Fiat 500, due divani e un navigatore. L’estrazione si terrà il prossimo 7 gennaio 2013.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi