home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.163.818 visualizzazioni ]
12/11/2009 21.27.05 - Articolo letto 6005 volte

Si rinnova l'appuntamento con la musica e la solidarietà

Si rinnova l´appuntamento con la musica e la solidarietà Si rinnova l´appuntamento con la musica e la solidarietà
Media voti: Si rinnova l'appuntamento con la musica e la solidarietà - Voti: 0
Domenica 15 Novembre 2009, alle ore 21.00, all'Auditorium del Conservatorio Duni di Matera
di MONICA MIGLIONICO
Matera

Il cantautore materano Iunema, con la collaborazione del Comune di Matera, infatti, regalerà al suo pubblico un live acoustic a favore dell'Associazione di volontariato "Angeli della strada", che opera in Basilicata e Puglia nel trasferimento di malati in ambulanza. Nel corso della serata, Iunema proporrà i brani tratti dal suo cd di inediti "Nononline", completamente rivisitati in chiave acustica, oltre ad alcune "sorprese" musicali che contribuiranno a rendere unico questo evento. Il Nononline tour 2009, cominciato questa estate in numerose piazze locali, continua ora con uno spettacolo originale ed unico, assolutamente da non perdere.
 
Durante il concerto, inoltre, sarà presentata l'attività svolta dall'Associazione "Angeli della strada" ed il pubblico presente potrà partecipare ad una raccolta fondi finalizzata all'acquisto di una culletta pediatrica per il trasferimento in ambulanza dei bambini. Dopo la collaborazione con l'associazione AltroVerso e Admo "Associazione Donatori Midollo Osseo", quindi, Iunema conferma ancora una volta la sua sensibiltà ed il suo forte impegno sociale.

La partecipazione all'evento è su invito. Per informazioni, è possibile contattare il numero 328/9467292 o mandare una e.mail all'indirizzo iunema@hotmail.it.
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi