home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.599.704 visualizzazioni ]
23/10/2012 13.42.04 - Articolo letto 2425 volte

I LAVORATORI DELL’INAIL IERI IN MOBILITAZIONE

CGIL CGIL
Media voti: I LAVORATORI DELL’INAIL IERI IN MOBILITAZIONE - Voti: 0
Contro il Disegno di Legge di stabilità, emanato dal Governo la scorsa settimana
Matera I lavoratori dell’INAIL hanno dichiarato lo stato di agitazione e si sono associati alle rivendicazioni dei lavoratori di INPS e INPDAP contro  il Disegno di Legge di stabilità, emanato dal Governo la scorsa settimana, che  prevede che  gli enti nazionali di previdenza e assistenza sociale pubblici (INPS, INPDAP e INAIL)  debbano conseguire una riduzione di  almeno  300 milioni di euro  a decorrere dall’anno 2013.
 Ciò sta a significare che il taglio previsto  è solo un ulteriore e  violento attacco ai servizi resi al cittadino che segneranno la fine del sistema previdenziale e assistenziale pubblico.
PER QUESTO FP CGIL E UIL PA  CONCORDANDO CON LA FORTE RICHIESTA DI MOBILITAZIONE E PROCLAMANO LO STATO DI AGITAZIONE DI TUTTO IL PERSONALE INAIL CON ASSEMBLEA GIORNALIERA DI 30 MINUTI E VOLANTINAGGIO E INFORMATIVA AL PUBBLICO DALLE ORE 11.00 ALLE 0RE 11.30
Matera 23 ottobre 2012



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi