home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.303.292 visualizzazioni ]
22/10/2012 18.23.59 - Articolo letto 3924 volte

Matera Calcio, Riccardo Di Bari è il nuovo direttore

Media voti: Matera Calcio, Riccardo Di Bari è il nuovo direttore - Voti: 0
Columella: "Il Matera non si sfalda, anzi si rafforza ulteriormente"
Matera "L'A.s.d. Matera calcio comunica che da oggi il Sig. Riccardo Di Bari è il nuovo Direttore Generale nominato dal patron Saverio Columella.
Riccardo Di Bari, 24/2/1962 di Andria, vanta un curriculum da uomo di calcio di tutto rispetto; come dirigente ha operato in grandi società come Foggia, Andria, Pro Patria e Martina Franca in serie C1, e come calciatore ha militato proprio nelle fila del Matera Calcio. Questo è un ulteriore colpo di mercato che il patron Columella ha voluto fortemente nell'ottica del riassetto e rinnovamento di qualità dello staff societario, e nell'occasione ha dichiarato "Il Matera non si sfalda, anzi si rafforza ulteriormente".
La società inoltre augura al nuovo Direttore Generale un ottimo lavoro e il raggiungimento degli obiettivi e risultati prefissati."

Dal sito ufficiale della società.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi