home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.866.451 visualizzazioni ]
06/11/2009 21.30.40 - Articolo letto 7429 volte

BAMBINI MATERANI AL CONCORSO “MODEL FASHION BABY”

BAMBINI MATERANI AL CONCORSO “MODEL FASHION BABY” BAMBINI MATERANI AL CONCORSO “MODEL FASHION BABY”
Media voti: BAMBINI MATERANI AL CONCORSO “MODEL FASHION BABY” - Voti: 1
Saranno 16 i bambini di Matera e della sua provincia
di GIANNI CELLURA
Matera

Saranno 16 i bambini di Matera e della sua provincia che domenica prossima, 8 novembre prenderanno parte al concorso “Model fashion baby” organizzato dall’Agenzia “Eventi e non solo” presso la sala ricevimenti Vallonea in località Foresta Mercadante, tra Altamura e Cassano a partire dalle ore 12.
Giunto alla sua terza edizione, il concorso interregionale di canto, ballo, recitazione, sport e moda vedrà esibirsi sul palco bambini dai 12 mesi ai 13 anni i quali daranno vita ad uno spettacolo colorato che premierà la simpatia e la spigliatezza dei protagonisti.
Partecipano da Matera Vanessa Rubino, Daniele Cappiello, Alessandra Lapacciana, Gabriele De Bernardis, Giovanni Memoli, Mattia Taratufolo. Tanti i piccoli provenienti anche da vari paesi della provincia di Matera: Giuseppe Liccese, Matteo Di Taranto, Daniele Scocozza, Massimo Maccano, Giovanni Cirella, Rocco de Cicco da Pomarico; Federico Suglia, Pierfrancesco Venezia e Mattia Di Dio da Montescaglioso; Alexandra Colucci da Policoro.
I bambini saranno suddivisi in tre categorie d’età. Alla fine i due vincitori per ogni categoria diventeranno i testimonial della campagna pubblicitaria 2010 del franchising Petit, azienda che produce abbigliamento per bambini.
“Il concorso che anche quest’anno fa registrare una massiccia partecipazione di bambini, è un evento che punta a far divertire i bambini e il pubblico –sostengono Vito Lapolla ed Eleonora Costella, talent scout dell’agenzia- visto che oltre alla gara, durante la quale i piccoli sfileranno e si esibiranno, sono previsti diversi momenti di spettacolo e musica. Per loro c’è anche possibilità di proseguire su questa strada poichè siamo in contatto con le produzioni di alcuni programmi Rai e Mediaset dedicati ai bambini per valutare l’inserimento di queste nuove promesse”.
Ad essere premiata non sarà solo la bellezza ma la simpatia e la capacità dei bambini di muoversi sul palco, nonché il loro essere spigliati, spontanei e creativi. Per questo motivo ognuno avrà il suo momento per proporre liberamente una performance di ballo, di recitazine, un saggio di sport o qualunque altra cosa. Per tutti, a fine gara, i gadget di Profumerie Cirrottola e Tre Orsi Abbigliamento che saranno consegnati dai personaggi di Walt Disney




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi