home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.963.612 visualizzazioni ]
19/10/2012 16.33.24 - Articolo letto 3350 volte

Matera SI Muove: Nel week-end gazebo per simulare referendum

Bari Matera (foto SassiLand) Bari Matera (foto SassiLand)
Media voti: Matera SI Muove: Nel week-end gazebo per simulare referendum - Voti: 0
Oltre alla raccolta firme
Matera "Da Domenica - afferma la nota di Matera si Muove - presso il gazebo allestito dal Comitato Referendario “Matera SI Muove”- oltre a firmare la petizione popolare per sollecitare l’Amministrazione Comunale ad adottare la delibera di referendum per l’adesione alla Regione Puglia- chiederemo ai cittadini Materani di simulare una vera e propria votazione Referendaria!
Nel nostro Gazebo installeremo un urna e consegneremo un Fax- Simile di schede referendarie, per rendere più incisiva la nostra proposta,affinché  i  Consiglieri Materani si decidano ad approvare la delibera referendaria e concedano ai Materani la possibilità di scegliere LIBERI il proprio futuro.
Sarà inoltre possibile,da Lunedì, firmare la petizione referendaria al banchetto sotto la sede del Comitato posto in via XX Settembre,39 all’altezza del “fontanino” Matera!"



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi