home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.048.877 visualizzazioni ]
04/11/2009 22.10.06 - Articolo letto 7255 volte

IN VIAGGIO TRA I PRESEPI - NELLE SCALE MOBILI

IN VIAGGIO TRA I PRESEPI - NELLE SCALE MOBILI IN VIAGGIO TRA I PRESEPI - NELLE SCALE MOBILI
Media voti: IN VIAGGIO TRA I PRESEPI - NELLE SCALE MOBILI - Voti: 0
APERTE LE ISCRIZIONI ALLA III EDIZIONE DELLA MOSTRA CONCORSO
di GIANNI CELLURA
Italia

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla terza edizione della mostra-concorso nazionale “In viaggio tra i Presepi” in programma, dall’8 dicembre 2009 al 8 gennaio 2010, nelle Scale Mobili di Potenza.
 
C’è tempo fino al prossimo 25 novembre per compilare ed inviare l’apposito modulo di partecipazione, scaricabile dal sito della manifestazione www.inviaggiotraipresepi.it dove è possibile consultare il regolamento 2009 e visionare tutte le foto delle edizioni precedenti.

L’invito a partecipare alla mostra-concorso di presepi nelle scale mobili di Potenza è rivolto a singoli o gruppi di appassionati; associazioni, istituti scolastici, etc.; e professionisti. Per le realizzazione dei presepi è ammessa qualunque tecnica e l’utilizzo dei materiali più disparati, a seconda della creatività di ciascun presepista.

“Dopo il successo, anche un po’ inatteso, delle prime due edizioni – dichiarano gli organizzatori – rilanciamo l’impegno anche per questo Natale 2009, nella consapevolezza di fare cosa ben gradita all’intera cittadinanza che, fino ad ora, ha mostrato molta partecipazione ed interesse. Fa, davvero, piacere – aggiungono – che siano già arrivate le prime adesioni, nonostante le iscrizioni siano ufficialmente aperte da oggi. E’ la testimonianza che la gente aspettava con trepidazione la terza edizione!”.

L’evento, organizzato dalla Key Service in collaborazione con l’Associazione Sintetika, è patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Potenza, ed è sostenuto dal contributo del media partner La Nuova delle Sud e Nuova Tv e da una serie di partners privati.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi