home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.155.358 visualizzazioni ]
15/10/2012 10.52.58 - Articolo letto 2425 volte

ABALOS E PELLIZZARI OLIVA SI AGGREGANO AL GRUPPO DI MISTER ANTEZZA

Hockey Hockey
Media voti: ABALOS E PELLIZZARI OLIVA SI AGGREGANO AL GRUPPO DI MISTER ANTEZZA - Voti: 0
Volti nuovi del mercato estivo della Pattinomania Matera
Matera L'Energy Italia 01 Matera al completo. Ieri sera, infatti, sono atterrati all'aeroporto di Bari Palese, direttamente da Mendoza, il portiere Rafael Abalos (proveniente dalla società Casa de Italia), e il difensore Guido Pellizzari Oliva (proveniente dalla società Talleres), volti nuovi del mercato estivo della Pattinomania Matera.
Con l'arrivo dei due giocatori, mister Valerio Antezza può contare sull'intera rosa a disposizione che già si è fatta notare nelle due precedenti amichevoli giocate contro il Giovinazzo e vinte in maniera convincente. Ricordiamo, infatti, che il club materano ha superato, a Matera, i baresi per 9-4 e poi la settimana successiva anche a  Giovinazzo per 9-5.
“Ieri sera Abalos e Pellizzari Oliva sono arrivati a Matera e finalmente ora sono a disposizione del tecnico Antezza – ha spiegato il direttore generale del club materano, Franco Braia.
Siamo sicuri che con loro presenza in squadra il nostro team, che ha già espresso tutto il suo valore nelle recenti amichevoli contro il Giovinazzo, acquisterà maggiore quadratura e compattezza perché conosciamo bene la professionalità e la loro forza”.
Braia poi si è soffermato ad analizzare la situazione, quando manca meno di un mese all'inizio della nuova stagione sportiva.
“Stiamo lavorando molto bene e i frutti si stanno vedendo. Contro il Giovinazzo i ragazzi hanno saputo disputare una gara attenta sia all'andata che al ritorno in terra pugliese. E' ovvio che si è trattato di due amichevoli dove il risultato conta relativamente, però vincere non fa mai male”.
Sia Abalos che Pellizzari Oliva potranno essere già impiegati nelle gare di Coppa Italia di serie A1 che si svolgeranno dal 19 al 21 di ottobre a Viareggio, un antipasto di quella che sarà la prima gara di campionato in programma per il 3 novembre con i materani impegnati a Valdagno.
Intanto, la società annuncia che per la fine del mese di ottobre verrà presentata ufficialmente la squadra, ora che è appunto al completo, mentre domenica 28 ottobre alle ore 18 presso centro sportivo "Fortunato", in via Gravina si svolgerà l'Hockey Fest.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi