home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.786.561 visualizzazioni ]
13/10/2012 18.41.29 - Articolo letto 6833 volte

DUE MATERANI ALLO YOGA FESTIVAL 2012 DI MILANO

Monica De Lucia e Simone Venezia allo Yoga Festival 2012 Monica De Lucia e Simone Venezia allo Yoga Festival 2012
Media voti: DUE MATERANI ALLO YOGA FESTIVAL 2012 DI MILANO - Voti: 4
Sono Monica De Lucia e Simone Venezia
di GIANNI CELLURA
Matera Giunto, ormai, alla 7^ edizione, lo Yoga Festival è diventato un evento di riferimento per i tanti appassionati italiani e non solo. Esperti o semplici curiosi di questa disciplina si ritroveranno a Milano, dal 12 al 14 ottobre, per sperimentare e approfondire i concetti fondamentali dello Yoga: la condivisione, l’equilibrio tra corpo e anima, l’intima connessione tra spirito e sensi.Tra docenti internazionali, importanti seminari, location dedicate a massaggied aree relax, un intero stand espositivo sarà nelle mani di due giovani materani: Monica De Lucia e Simone Venezia.  Insegnante di Hatha Yoga e appassionata di gemme lei, e talentuoso orafo lui, giovane ma già di grande esperienza. I loro due universi, lontani solo in apparenza, si sono avvicinati così tanto da fondersi e dar vita a creazioni uniche: veri e propri gioielli, compagni di vita spirituale e simboli di gioia. Monica si è dedicata alla scelta delle pietre più belle, dai colori più intensi, le ha infilate una alla volta recitando un mantra, mentre Simone si è occupato della creazione delle minuterie in metalli preziosi. Il risultato è un insieme di piccole opere d’arte capaci di esaltare la bellezza in tutte le sue forme.

Gianni Cellura



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi