home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.306.466 visualizzazioni ]
10/10/2012 17.12.38 - Articolo letto 2284 volte

Sottoscritto l’accordo per i dipendenti delle imprese edili

Cantiere, impalcature (foto SassiLand) Cantiere, impalcature (foto SassiLand)
Media voti: Sottoscritto l’accordo per i dipendenti delle imprese edili - Voti: 0
Nota di Confapi Matera
Matera E’ stato sottoscritto presso la sede di Confapi Matera l’accordo integrativo del Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti delle imprese edili ed affini.
L’accordo integrativo è stato stipulato dalla delegazione trattante di Aniem-Confapi Matera, guidata dal Presidente Michele Molinari e dai rappresentanti di Fillea-Cgil Andriulli e Randò, di Filca-Cisl Pantone e di Fillea-Uil Delicio.
Il Contratto integrativo provinciale delle imprese edili e affini, integrativo del CCNL che risale al 12 maggio 2010, prevede un aumento in busta paga di circa 40 euro sul terzo livello a copertura del periodo che va dal 1° luglio 2011 al 31 dicembre 2012, oltre all’’aumento dell’indennità di mensa e di trasporto.
“In una fase particolarmente difficile per il comparto dell’edilizia – dichiara il presidente di Aniem-Confapi Matera Michele Molinari – questo accordo rappresenta un segnale importante e conferma la volontà delle imprese di continuare ad investire sul territorio in termini di competitività e di miglioramento delle condizioni di lavoro dei dipendenti”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi