home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.340.818 visualizzazioni ]
06/10/2012 11.23.44 - Articolo letto 2466 volte

SUCCESSO PER AZZURROLANDIA 2012. ORA VUOLE DIVENTARE ITINERANTE

Azzurrolandia 2012 Azzurrolandia 2012
Media voti: SUCCESSO PER AZZURROLANDIA 2012. ORA VUOLE DIVENTARE ITINERANTE - Voti: 0
Oltre 700 bambini e 2500 persone
Matera E’ stato un successo inaspettato quello dell’ultima edizione di Azzurrolandia che si è svolto domenica scorsa al parco del Boschetto di Matera. Oltre 700 bambini e 2500 persone hanno “invaso” il parco intitolato a Papa Giovanni Paolo II, nel corso della giornata dedicata ai giochi, al divertimento e all’intrattenimento dei piccoli e delle famiglie. La dodicesima edizione di Azzurrolandia è stata dunque una manifestazione ben riuscita  e partecipata tanto che l’Associazione l’Albero Azzurro e la cooperativa sociale Il Puzzle, organizzatori dell’evento, presenteranno al Comune di Matera una proposta innovativa. L’intenzione è quella di rendere l’edizione 2013 una iniziativa  itinerante con un programma di attività che coinvolga tutti i parchi cittadini (compresi i borghi) con inizio a luglio, in  occasione della Festa della Bruna, e con la conclusione a settembre, nell’area verde del boschetto.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi