home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.844.270 visualizzazioni ]
05/10/2012 13.23.04 - Articolo letto 3431 volte

LANCIA UN MARTELLO CONTRO IL BANCOMAT, DENUNCIATO UN MATERANO

Questura di Matera - ingresso Questura di Matera - ingresso
Media voti: LANCIA UN MARTELLO CONTRO IL BANCOMAT, DENUNCIATO UN MATERANO - Voti: 0
Per danneggiamento aggravato
Matera Nello scorso mese di luglio si sono verificati alcuni episodi di danneggiamento ai danni di sportelli bancomat di Poste Italiane e della Banca Popolare del Mezzogiorno.
Grazie alla efficace collaborazione stabilita tra la Polizia Postale e delle Comunicazioni – Sezione di Matera e la Squadra Volante, è stato individuato l’autore dei gesti che ha ammesso le proprie responsabilità.
Si tratta di un uomo, 33 anni residente a Matera, riconosciuto dopo aver visionato le immagini registrate di un circuito di videosorveglianza.
L’uomo, che è stato denunciato a piede libero per danneggiamento aggravato, ha riferito di aver scagliato una volta un martello e l’altra una pietra contro gli sportelli automatici perché gli avevano rifiutato le operazioni di prelievo.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi