home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.004.552 visualizzazioni ]
03/10/2012 19.24.31 - Articolo letto 5151 volte

Policoro, agguato sotto casa

Carabinieri Carabinieri
Media voti: Policoro, agguato sotto casa - Voti: 0
Davide De Pascale, 35 anni, si trova ora nel reparto rianimazione dell’ospedale cittadino. Stazionarie le sue condizioni. Indagini sull’accaduto a 360 gradi.
Policoro Stava rientrando a casa per la cena. Ad attenderlo, ieri sera, la moglie i suoi due bambini. Ma si e “fermato” a pochi passi dal portone della sua abitazione di Via Gonzaga, a Policoro. Raggiunto da colpi d’arma da fuoco, Davide Pascale si è accasciato al suolo, chiedendo aiuto. Elettricista nella ditta di proprietà del fratello, De Pascale è marito di Veronica Lapadula, consigliere comunale eletta in quota Pdl in occasione delle ultime elezioni comunali a Policoro. Soccorso dai sanitari del 118, il 35enne è stato subito trasportato all’ospedale  “Giovanni Paolo II” della città d’Ercole e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico all’addome durato diverse ore. Ora si trova  ricoverato nel reparto di rianimazione dello stesso nosocomio. Stazionarie pur se gravi le sue condizioni. Non sarebbe, comunque, in pericolo di vita. Stretto il riserbo degli inquirenti. Mentre proseguono a 360 gradi le indagini sull’accaduto. Nessuna pista è esclusa. All’attenzione degli inquirenti anche la vita privata dell’uomo. Al vaglio tutte le sue frequentazioni, per cercare di capire la possibile provenienza del movente di tale atto. (agra)


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi