home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.013.966 visualizzazioni ]
27/09/2012 13.24.42 - Articolo letto 3402 volte

VELA: ANCHE LA LUCANA ANLU’ AL “TROFEO MAGNA GRECIA”

Anlù con equipaggio Anlù con equipaggio
Media voti: VELA: ANCHE LA LUCANA ANLU’ AL “TROFEO MAGNA GRECIA” - Voti: 0
La regata Taranto Policoro si svolgerà nel prossimo weekend
Policoro Prenderà parte anche l’imbarcazione Anlù dell’armatore Antonio Ammendola alla quinta edizione del Trofeo Magna Grecia, regata velica che si svolgerà nel prossimo fine settimana (29 e 30 settembre) da Taranto a Policoro. Anlù vincitrice di recente del Campionato Invernale di vela, Trofeo-Megale Hellas sfiderà gli equipaggi pugliesi e lucani iscritti alla competizione valida come ventesima prova del diciannovesimo Giro di Puglia e sesta prova del Campionato Vela Grande Altura VII Zona Fiv. Anlù iscritta al Circolo vela degli Argonauti di Marina di Pisticci è timonata da Gerry Capozza e può contare su un equipaggio formato da 10 persone. L'imbarcazione Anlù è un 45 piedi di serie costruito dal cantiere Dufour ed attrezzata con vele da regata. La regata è riservata alle imbarcazioni d’altura ed il campo è stato posizionato in modo da ripercorrere una delle più frequentate ed antiche vie marittime di collegamento, tra alcuni siti magnogreci come Taranto, Metaponto, Nuova Siri e Policoro. L'evento è organizzato dal Circolo della Vela di Taranto in collaborazione con il Centro Velico Alto Jonio. Partenza per entrambe le veleggiate alle 10: si inizia sabato dall'approdo del Molo Sant'Eligio per terminare a Marinagri. Domenica 30 c’è il ritorno da Policoro a Taranto.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi