home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.775.213 visualizzazioni ]
25/09/2012 16.32.42 - Articolo letto 2721 volte

Teknolens Matera corsara a Castellaneta

Squadra della Teknolens 2012 Squadra della Teknolens 2012
Media voti: Teknolens Matera corsara a Castellaneta - Voti: 0
Continua la preparazione in vista dell’inizio del campionato di Calcio a 5 serie C1 di Basilicata
Matera Lunedì sera la squadra materana allenata da mister Gianni  Grieco è stata di scena a Castellaneta dove in una gara amichevole ha affrontato i pari categoria pugliesi allenati da mister Tucci. Gara vibrante e agonisticamente valida, tutto sempre contraddistinto dalla sportività. Entrando nel merito della gara i primi minuti sono stati di studio tra le due squadre ma poi pian piano che i minuti trascorrevano le squadre si sono affrontate a viso aperto e senza esclusioni di colpi. Partita molto bella azioni ben manovrate da una parte e l’altra, ma sono i materani che con il passar dei minuti assumono un predominio sul campo e in più di una occasione sfiorano il gol prima con Smaldone e poi con Montemurro. Ma si intuicse che il gol è nell’aria e infatti su splendido assist di Paladino è Donisi che con grande scelta di tempo supera il diretto avversario e va in gol sotto gli applausi di tutti. I padroni di casa non ci stanno e cercano di recuperare il risultato ma finisce il primo tempo. La ripresa inizia con i padroni di casa che cercano disperatamente la via del gol ma, una fase difensiva fatta bene e il valore aggiunto di Lepiscopia evitano il gol per gli avversari. I materani però sono sempre in partita lucidi e ribbattono colpo su colpo. Infatti su rapide ripartenze sfirano ancora il raddoppio ancora con Smaldone Lamacchia e Montemurro, ma la più ghiotta occasione capita sui piedi di Grieco che, dopo un’azione corale, si fa trovare sul secondo palo colpisce a botta sicura ma centra il ferro . E’ l’ultima azione di una gara bella e divertente. Finisce 1-0 per la Teknolens Matera. A fine gara grande fair–play tra le due squadre .


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi