home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 96.878.175 visualizzazioni ]
22/10/2009 21.41.21 - Articolo letto 6400 volte

Nomina della Giunta del Comitato Provinciale di Matera del Coni

Nomina della Giunta del Comitato Provinciale di Matera del Coni Nomina della Giunta del Comitato Provinciale di Matera del Coni
Media voti: Nomina della Giunta del Comitato Provinciale di Matera del Coni - Voti: 0
La macchina organizzativa è ripartita di gran lena
di GIANNI CELLURA
Matera

Dopo l'elezione e l'insediamento di Elio Di Bari come presidente del Comitato Provinciale di Matera del Coni, per il quadriennio 2009/2012, la macchina organizzativa è ripartita di gran lena.
Il primo, essenziale, adempimento è stato quello della nomina della Giunta del Comitato Provinciale di Matera del Coni.
La Giunta sarà formata da dieci componenti, il presidente Di Bari più altri nove nominati in osservanza  dell'articolo 43.1/B del Regolamento delle Strutture Territoriali del Coni.
I nominati per il quadriennio 2009/2012 sono:
Giuseppe Comanda (Figc) come vice presidente vicario; Antonio Elettrico (Fidal) come vice presidente; in qualità di componenti invece Luciano Cotrufo (Fip), Salvatore Tardi (Fis), Vincenzo Forleo (Dsa Fid), Giampaolo Suriano (Eps Libertas), Gianfranco De Mola (Atleta), Bruna Cristallo (Tecnico) e Angelo Rubino (Rappr. Cip).
Con la nomina della Giunta si potrà iniziare il lavoro di rilancio del Comitato Provinciale previsto dal programma del presidente Di Bari dopo il periodo di immobilismo dovuto al lungo periodo di commissariamento.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi