home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.292.043 visualizzazioni ]
22/09/2012 16.21.03 - Articolo letto 5818 volte

Il Palombaro lungo seguirà l'orario autunnale

Il Palombaro - Ipogei di Piazza Vittorio Veneto - Matera Il Palombaro - Ipogei di Piazza Vittorio Veneto - Matera
Media voti: Il Palombaro lungo seguirà l'orario autunnale - Voti: 0
Nota dell'Associazione delle Guide Turistiche Autorizzate
Matera La GTA Basilicata, Associazione delle Guide Turistiche Autorizzate, informa che a partire da lunedì 24 settembre, il Palombaro Lungo sarà aperto secondo l'orario autunnale: sabato, domenica, festivi e prefestivi dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Negli altri giorni l'apertura avviene previa prenotazione al numero 339 3638332. Per tutta l'estate la GTA ha garantito l'apertura quotidiana del palombaro. Ricordiamo che il tour guidato ha un costo pari a 3 euro, devoluti in beneficenza ad ente scelto dal Sindaco.
L'Associazione intende inoltre rettificare precedenti comunicazioni apparse sulla stampa circa la gestione del Punto informativo del Comune di Via Ridola riaperto il primo settembre. Contrariamente a quanto riportato nel Comunicato Stampa del Comune e quindi dalle testate giornalistiche, la GTA non ha in gestione detto punto informativo, che al momento ci risulta presidiato da altra associazione.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi