home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.263.900 visualizzazioni ]
22/09/2012 16.18.03 - Articolo letto 3383 volte

Alluvione 2 settembre, Mancusi: “Sosterremo interventi”

Nubifragio a Matera - 01 marzo 2011 (foto SassiLand) Nubifragio a Matera - 01 marzo 2011 (foto SassiLand)
Media voti: Alluvione 2 settembre, Mancusi: “Sosterremo interventi” - Voti: 0
L’assessore alle Infrastrutture e Opere pubbliche ha ricevuto rappresentanti delle amministrazioni comunali di Maschito e Venosa in merito ai danni del recente nubifragio
Basilicata Massima disponibilità a valutare l’entità dei danni, presentare alla Giunta regionale le richieste dei Comuni e pianificare le azioni di sostegno da mettere in campo.
E’ quanto ha assicurato l’assessore regionale alle Infrastrutture e Opere pubbliche Agatino Mancusi che oggi, insieme al direttore del Dipartimento, Mario Cerverizzo, ha ricevuto il sindaco di Maschito Antonio Mastrodonato e una rappresentanza dell’amministrazione comunale di Venosa, accompagnati dal consigliere regionale Francesco Mollica.
Oggetto dell’incontro è stato l’evento alluvionale che ha interessato i due Comuni lo scorso 2 settembre e i danni da esso causati alla viabilità.
Dopo aver preso atto degli interventi che le amministrazioni comunali hanno già messo in opera, l’assessore Mancusi ha assicurato “totale disponibilità a presentare alla giunta una valutazione sull’entità dei danni così da pianificare gli interventi più strutturali e accogliere le giuste richieste”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi