home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.219.057 visualizzazioni ]
20/09/2012 17.20.40 - Articolo letto 3909 volte

Azzerata la giunta provinciale, presto la nuova squadra

Franco Stella (foto Martemix) Franco Stella (foto Martemix)
Media voti: Azzerata la giunta provinciale, presto la nuova squadra - Voti: 0
Si conclude così la prima fase di una verifica politica avviata da tempo
Matera Rilanciare l’attività politica e amministrativa dell’Amministrazione provinciale. Con questo obiettivo, in accordo con le segreterie dei partiti di Maggioranza, il presidente Franco Stella ha azzerato la giunta provinciale.
 
Si conclude così la prima fase, quella più complessa di discussione e confronto, di una verifica politica avviata da tempo proprio con l’intento di dare nuovo impulso all'attuazione degli indirizzi programmatici dell’attività dell’Amministrazione provinciale.
 
Il presidente Stella, dopo avere ringraziato sentitamente tutti gli assessori che hanno lavorato con impegno e spirito di dedizione in un momento storico e politico particolarmente critico, ha assicurato che in tempi brevissimi, previa interlocuzione con le forze politiche, sarà definita la nuova giunta che dovrà impegnarsi nel rilancio definitivo degli obiettivi programmatici di breve e lungo termine.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi