home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.254.694 visualizzazioni ]
20/09/2012 13.00.16 - Articolo letto 3552 volte

Incendio doloso ad un’azienda di materiali plastici

Falò (foto SassiLand) Falò (foto SassiLand)
Media voti: Incendio doloso ad un’azienda di materiali plastici - Voti: 0
Solidarietà al Sindaco di Scanzano da Confapi
Scanzano Jonico Confapi Matera esprime solidarietà al sindaco di Scanzano Salvatore Iacobellis e a tutta la comunità del centro jonico per l’incendio di natura dolosa che ha colpito nei giorni scorsi un’azienda di materiali plastici.
L’episodio delinquenziale registrato a Scanzano riporta all’attenzione dell’opinione pubblica il tema della sicurezza all’interno delle nostre aree produttive.
Se il livello di attenzione da parte delle forze dell’ordine è sempre alto, l’episodio di Scanzano ribadisce la necessità di rendere sicure le aree produttivi, per rendere il nostro territorio più attrattivo per gli investimenti ed evitare ingenti danni economici alle aziende vittime della criminalità.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi