home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.300.977 visualizzazioni ]
27/10/2008 19:00:00 - Articolo letto 5448 volte

Rinnovati gli organi dirigenti della Associazione della Stampa di Basilicata

Media voti: Rinnovati gli organi dirigenti della Associazione della Stampa di Basilicata - Voti: 0
Martemix
di GIANNI CELLURA
Italia Rinnovati gli organi dirigenti dell’Associazione della Stampa di Basilicata. Nella giornata del 25 ottobre 2008, nei due seggi istituiti a Potenza e Matera, si sono recati alle urne 173 giornalisti (91 professionali e 82 collaboratori). Nel nuovo Consiglio Direttivo sono stati eletti per i professionali nella lista “Autonomia e Solidarietà”, che ha ottenuto 59 voti, Angelo Oliveto (52 voti), Serafino Paternoster (51 voti) Luigia Ierace (30 voti), Roberto Viggiani (22 voti) e Antonio Coronato (21 voti). Nella Lista “Il Sindacato è di tutti” che ha ottenuto 31 voti, sono stati eletti Giovanni Rivelli (25 voti), e Giuseppe Fiorellini (23 voti). Per i collaboratori nella Lista “Autonomia e Solidarietà” che ha ottenuto 44 voti, è stato eletto Pierantonio Lutrelli (35 voti), e nella Lista “Il Sindacato è di tutti”, che ha ottenuto 27 voti, Francesco Russo (19 voti). I professionali Gianni Molinari (51 voti) e Giovanni Scandiffio (14 voti) e il collaboratore Francesco Menonna (75 voti) compongono il nuovo collegio dei revisori dei conti. Il collegio dei probiviri è formato dai professionali Francesco Persiani (47 voti) e Antonella Inciso (34 voti), e dal collaboratore Giuseppe Vinci (51 voti). Nei prossimi giorni il Consiglio direttivo si riunirà per eleggere il presidente, i vicepresidenti, il segretario e l’amministratore.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi