home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.779.671 visualizzazioni ]
19/09/2012 9.13.32 - Articolo letto 4327 volte

Un corso di lingua araba firmato Tolbą

Corso di lingua araba a cura di Tolbą Corso di lingua araba a cura di Tolbą
Media voti: Un corso di lingua araba firmato Tolbą - Voti: 0
Durerą 3 mesi e partirą ad ottobre
Matera Nell’ambito delle attività culturali a favore della interazione fra le culture, l’associazione ha organizzato un corso di lingua e cultura araba per principianti, della durata di tre mesi.
Le lezioni inizieranno nella prima settimana di ottobre e si svolgeranno nella sede di Tolbà in Recinto 1° D’Addozio, secondo il programma in locandina che si allega.
Possono accedere al corso studenti, insegnanti e tutte le persone curiose di iniziare un approfondimento su lingua, cultura, storia e letteratura araba.
Il corso sarà tenuto da Michele Nicoletti, laureato in Lingue e Letterature Straniere (Arabo e Inglese) presso l’Università del Salento, il quale ha recentemente conseguito presso il ministero dell’educazione Egiziano (con sede a Il Cairo) i Livelli di A2 e B1, presso l’Istituto II-Tasol dell’Università di Amman (Giordania) il 5° livello, e ha frequentato, presso l’istituto Arabeya, un corso privato di Dialetto Egiziano.
La quota prevista per la frequenza del corso contribuirà a sostenere le attività di Tolbà a favore dei migranti.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciņ che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi