home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.365.941 visualizzazioni ]
18/09/2012 10.46.06 - Articolo letto 6110 volte

PVF: Calculli, Di Blasi e Caricato i primi tre nomi

Roberta Calculli Roberta Calculli
Daniela Caricato Daniela Caricato
Ilania Di Blasi Ilania Di Blasi
Media voti: PVF: Calculli, Di Blasi e Caricato i primi tre nomi - Voti: 0
In attesa del nuovo allenatore, Presta sembra uno dei candidati
di DANILO MAZZILLI
Matera Al XXI Settembre il gruppo, ancora senza il mister, si ritroverà per la prima volta e dopo un incontro con la società inizierà il primo allenamento. La squadra è quasi completa, c’è solo il dubbio su un posto quattro. In regia ci sarà Roberta Calculli, materana di grande esperienza che conosce bene la categoria. L’opposta sarà la siciliana (ormai materana) Ilenia Di Blasi, per lei è un ritorno al volley dopo l’esperienza a Montescaglioso, Matera(con la promozione in B1) e Altamura. Il ruolo di libero sarà ricoperto da Daniela Caricato, per lei un ritorno a Matera dopo la stagione a Cirò Marina.

Un buon punto di partenza, a cui si uniranno atlete di fuori città per formare un roster competitivo che punta a vincere il campionato. Ancora da risolvere il nodo allenatore. Tramontata ormai l’idea D’Onghia si pensa a un allenatore di categoria che possa preparare al meglio il gruppo per il campionato che è ormai sempre più vicino. Il nome che circola è quello di Marcello Presta. Ma la rosa dei nomi è ampia e si potrebbe optare per altre soluzioni.

Oggi le ragazze della PVF regaleranno i primi gadget della società, appuntamento alle ore 19.00 al XXI Settembre di Matera.


Danilo Mazzilli





Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi