home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.352.628 visualizzazioni ]
17/09/2012 13.28.28 - Articolo letto 3197 volte

PVF Matera: Al via la preparazione atletica

Maglia PVF Maglia PVF
Media voti: PVF Matera: Al via la preparazione atletica - Voti: 0
Ancora da defnire la pratica allenatore
Matera La Pvf Matera è ai nastri di partenza. Domani sera, alle 19, nella palestra dello stadio XXI Settembre, si ritroverà per il primo allenamento la squadra biancoverde, che prenderà parte al prossimo campionato di serie C regionale. C’è grande attesa in tutto l’ambiente pallavolistico materano e nella neo costituita società, che ha già acceso i motori per partire in questa nuova avventura. In calendario, infatti diverse iniziative nell’ambito della comunicazione e del merchandising, che permetteranno agli sportivi materani di riprendere contatto con le tradizioni e i fasti del passato.

Domani, a tal proposito, in occasione della prima seduta di allenamento, le giocatrici regaleranno a tutti i presenti le t-shirt “I love PVF” e tanti gadget fatti preparare dalla società.

Quanto all’aspetto tecnico, alla guida provvisoria della squadra ci saranno Marcello Capocelli e Dino Esposito, che dirigeranno i primi allenamenti, in attesa che la società definisca l’accordo con l’allenatore. “La scelta dell’allenatore è ormai questione di ore e ruota attorno ad una rosa di tecnici competenti e preparati – afferma il direttore generale Alessandro De Biase -. L’annuncio dato nei giorni scorsi relativo alla scelta di Gianni D’Onghia è dovuto al fatto che con lui avevamo un accordo sulla parola. Tuttavia, non abbiamo ancora concluso alcuna trattativa, D’Onghia resta tra i candidati, ma stiamo seguendo anche altre piste, che sono altrettanto importanti e suggestive. In ogni caso, nelle prossime ore avremo il nome dell’allenatore della Pvf”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi