home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.352.003 visualizzazioni ]
16/09/2012 20.25.08 - Articolo letto 3213 volte

DOPPIA VITTORIA IN AMICHEVOLE, IL REAL MATERA CRESCE

Real Team Matera, rete di Aruanno Real Team Matera, rete di Aruanno
Piero Dimita Piero Dimita
Media voti: DOPPIA VITTORIA IN AMICHEVOLE, IL REAL MATERA CRESCE - Voti: 0
Andrisani testa i suoi in un doppio confronto con società pugliesi di C2. “Siamo al cinquanta per cento”
Matera IL REAL TEAM MATERA C5 continua la fase di preparazione che poterà all’esordio del 6 ottobre in casa dei conterranei di Policoro, nel derby contro l’Avis.
La preparazione è a buon punto e fisicamente, la giovane squadra affidata per la seconda stagione consecutiva a Damiano Andrisani, le risposte sono positive. Certamente dopo quindici giorni di lavoro, la strada da percorrere è ancora molto lunga, ma le prime amichevoli sono confortanti dal punto di vista dei risultati, ma soprattutto dal punto di vista dell’amalgama che bisogna creare prima dello start del campionato, dal momento in cui le gare varranno tre punti e ogni istante potrà essere decisivo.
Nell’ultima settimana doppio confronto per Claudio Onofrio e compagni. Giovedì appuntamento con l’Apulia, società altamurana che disputerà il prossimo campionato di serie C2. Oltre al positivo risultato finale di 4-0, con reti di Vivilecchia, Fabiano, Caione e Onofrio, bene i movimenti della squadra che hanno risposto positivamente alle prime indicazioni tecnico tattiche di mister Andrisani. Sabato, invece, appuntamento con il Canosa, anch’essa compagine di serie C2 contro la quale ha pesato un po’ di più la pesantezza delle gambe per i ragazzi del Real Team Matera. Nei tre tempi disputati è maturato un buon 3-1 frutto delle reti di Fabiano e due volte Aruanno, entrambi giovani dalle grandi prospettive, come praticamente tutta la rosa a disposizione di Andrisani.
“Siamo al cinquanta per cento e stiamo provando il nostro gioco – ha commentato a fine gara il tecnico biancazzurro Andrisani – Sicuramente abbiamo ampi margini di miglioramento e il 6 ottobre saremo pronti ad affrontare la prima stagionale. Ho visto bene i ragazzi, soprattutto quelli più giovani sempre pronti a dare il massimo, ma anche chi è chiamato a trascinare questo gruppo è pronto a dare tutto per poter raggiungere gli obbiettivi stagionali il prima possibile”.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi