home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 96.868.612 visualizzazioni ]
14/09/2012 14.31.23 - Articolo letto 3079 volte

PATTINOMANIA, CONFERMATI PAPAPIETRO E VIVILECCHIA

Hockey Hockey
Media voti: PATTINOMANIA, CONFERMATI PAPAPIETRO E VIVILECCHIA - Voti: 0
"Dal punto di vista personale, spero che questa stagione sportiva sia più positiva rispetto a quella passata"
Matera Altre due conferme in casa Energy Italia 01. Mister Antezza potrà, infatti, contare su Roberto Vivilecchia e Pietro Papapietro che hanno trovato l’accordo con la società materana. Due pedine importanti per la compagine della città dei Sassi, già a lavoro per la preparazione precampionato da quasi due settimane, che si appresta a disputare una stagione sportiva ambiziosa.
Entrambi gli atleti si sono già aggregati al gruppo ed hanno preso parte agli allenamenti, carichi e consapevoli di poter ancora dare tanto all’hockey materano.
“Dal punto di vista personale, spero che questa stagione sportiva sia più positiva rispetto a quella passata – ha spiegato, Pietro Papapietro. Sono contentissimo di essere stato riconfermato con la squadra della mia città e mi auguro di poter dare il massimo contributo sia per ottenere buoni risultati che per conquistare la fiducia del mister, al quale garantisco la massima disponibilità ogniqualvolta avrà intenzione di mandarmi in pista.
Quest’anno siamo molto più competitivi rispetto alla passata stagione, in primis perché la società ha scelto di chiamare come tecnico e giocatore Valerio Antezza che è uno dei top player della serie A1. Il suo arrivo a Matera potrà certamente fare la differenza. Il resto del gruppo, poi, tra i confermati e i volti nuovi, gli argentini Abalos e Pallizzari, ha tutte le carte in regole per recitare un ruolo importante.
Eccetto il Valdagno, il Viareggio, il Bassano e il  Lodi che hanno allestito dei club molto forti,  il resto delle formazioni è sullo stesso livello, quindi in pista sarà sempre battaglia”.
Queste ultime due conferme, insieme all’arrivo di Daniele Persia come secondo allenatore, chiudono definitivamente il mercato della Energy Italia 01, che nel mese di ottobre sarà impegnata con il quadrangolare di coppa Italia.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi